1 settembre, si torna all’asilo

Da il 29 agosto 2016
riapertura scuola infanzia predazzo 2016

Si riparte: il primo settembre ha inizio il nuovo anno scolastico! 

Ed è tutto pronto. La Scuola è fresca e pulita in seguito ai lavori di imbiancatura effettuati durante le vacanze estive. Le classi hanno cambiato volto: gli spazi dedicati alle varie attività sono stati organizzati e “rivisitati” dalle Maestre per lasciare posto alle scoperte e alla fantasia, pur mantenedo la buona organizzazione di ogni sezione.

All’ingresso della Scuola sono esposti gli elenchi di ogni singola sezione: ognuno saprà cosi quali saranno i compagni d’avventura e quali saranno le Maestre.

Sul sito web www.scuolainfanziapredazzo.it troverete tanti dettagli: cosa serve, quali sono le regole, cosa si fa, come si fa, il progetto pedagogico, la storia, il menù e tanto altro. L’Asilo è anche a portata di click!

Diamo quindi un caloroso benvenuto a tutti i bambini – piccoli, medi e grandi: sono tante le avventure e le novità che vi aspettano! Buon inizio!

riapertura scuola infanzia predazzo 2016 1 settembre, si torna allasilo

asilo infantile predazzo 1 settembre, si torna allasilo

Questo articolo è già stato letto 64541 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi