“A Pardac de Zobia Sera” nel centro di Predazzo

Da il 7 luglio 2016
zobia sera

Ogni giovedì di luglio e agosto, a partire dalle ore 20.30, le vie del centro di Predazzo si animano con musica, attività di intrattenimento, spettacoli per ogni gusto ed ogni età. I negozi saranno aperti e la strada sarà occupata da simpatiche bancarelle.

Giovedì 7 luglio: il centro di Predazzo ospita il Festival della Fisarmonica di Fiemme e Fassa con il concerto del virtuoso Gianluca Campi, campione del mondo di fisarmonica nel 2000 in Portogallo. Lungo le vie si potranno degustare prodotti del territorio.

Giovedì 14 luglio: le famiglie in particolare saranno coinvolte dal bellissimo spettacolo “Amico Libro” di Lorenzo Branchetti, ovvero Milo Cotogno di Melevisione. Lungo le vie giochi a premi e tanta allegria ber bambini e adulti. Vedi altro articolo

Giovedì 21 luglio: la coinvolgente musica della band Dario e i suoi pantaloni rallegra la serata e mette in moto la voglia di divertirsi e di provare nuove attività sportive proposte dalle associazioni del paese.

Giovedì 28 luglio: la musica folk del gruppo locale Alpenboys invita a ballare e cantare. Lungo le vie make up & balloon artists: l’arte prende forma.

Giovedì 4 agosto: una serata dedicata al folklore e alle tradizioni locali con le note della Dolomiten Bier Band , attività a tema lungo le vie del centro.

Giovedì 11 agosto: torna la musica di Dario e i suoi pantaloni per dare più atmosfera al centro storico dove artisti locali esporranno le loro opere all’aperto.

Giovedì 25 agostoartisti di strada trasformano le vie di Predazzo in un teatro all’aperto, il tutto accompagnato da degustazioni e tradizioni locali.

 zobia sera 727x1024 A Pardac de Zobia Sera nel centro di Predazzo

Nei quattro giovedì di luglio ritorna l’iniziativa Aperitivo con l’Autore ad ore 17.30 nell’Aula Magna del Municipio di Predazzo.

Questa sera ci sarà Aldo Leviti con il suo libro “Camminare in Montagna” (vedi articolo dedicato)

 aperitivo con autore 2016 predazzo A Pardac de Zobia Sera nel centro di Predazzo

Avviso del Comune di Predazzo per chiusura strade e modifica viabilità per le iniziative del giovedì sera 

chiusura strade evento estivo 666x1024 A Pardac de Zobia Sera nel centro di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 53933 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi