AAA Soreghina 2016 cercasi

Da il 9 luglio 2015
LOCANDINA SOREGHINA 2016

L’OPPORTUNITA’ DI VIVERE PER UN ANNO LE EMOZIONI DEL MONDO MARCIALONGA
Sono aperte le iscrizioni per l’elezione della SOREGHINA 2016, ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline: sci di fondo, corsa e bici.

Se vuoi presentare la tua candidatura è necessario avere un un’età compresa tra i 18 e 30 anni, essere residente in Val di Fiemme o Val di Fassa, conoscere le lingue, essere estroversa, sportiva e soprattutto aver voglia di vivere un’esperienza unica ed irripetibile.

Potrai rappresentare la MARCIALONGA ed essere presente alle manifestazioni ad essa correlate, alle Conferenze Stampa, oltre ad avere l’onore di incoronare i vincitori delle tre gare, iniziando dalla Marcialonga Running, proseguendo con la Marcialonga di sci e concludendo con la Marcialonga Cycling.

Essere Soreghina è un’esperienza indimenticabile, un’occasione per trasmettere lo spirito delle nostre valli e far conoscere meglio la nostra terra, incontrare nuove persone, atleti, volontari entrando a far parte della grande famiglia Marcialonga, in un anno intenso di emozioni che sicuramente lasceranno il segno.

Se sarai tu la Soreghina 2016 avrai l’opportunità di farti conoscere nelle valli di Fiemme e Fassa, in Italia e all’estero e di aggiudicarti il premio in denaro messo in palio da ITAS e la fascia e la collana d’oro simbolo della Soreghina messe in palio dalla Magnifica Comunità di Fiemme.

Per iscriverti al concorso o anche solo per avere maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione, contatta l’Ufficio Marcialonga e, dopo aver preso visione del regolamento, invia il tuo Curriculum Vitae.

L’elezione si terrà a Soraga presso l’edificio comunale “La Gran Ciasa” nella serata del 27 luglio 2015.

Contattaci al più presto, la Soreghina 2016 potresti essere proprio tu!

MARCIALONGA Predazzo info@marcialonga.it Tel 0462-501110 Fax 0462-501120

LOCANDINA SOREGHINA 2016 687x1024 AAA Soreghina 2016 cercasi

dolomiti tv 700 x 180 AAA Soreghina 2016 cercasi

 

Questo articolo è già stato letto 67049 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi