Si è recentemente costituito in Fiemme e Fassa un Comitato di sostegno alla lista “L’altra…
Dal servizio provinciale dicono che non è facile stabilire dove si dirigerà il vento e non c’è nessuna intenzione di creare allarmismi, ma nel dubbio meglio essere prudenti.
Meteotrentino prevede, dal primo pomeriggio di oggi e fino a domani sera, condizioni di vento forte da nord su tutto la provincia: lo rende noto la Protezione civile che ha emesso un’allerta meteo.
Le raffiche più intense sono attese nella tarda serata di oggi: potranno raggiungere gli 80-100 km/h, con picchi anche superiori ai 120, soprattutto sui settori orientali e meridionali.
In seguito Meteotrentino prevede una graduale attenuazione dell’intensità dei fenomeni, che dovrebbero cessare domani sera.
Oggi previsto tempo soleggiato con velature alte e annuvolamenti irregolari dal pomeriggio-sera; domani soleggiato e molto ventoso con temperature in sensibile calo in quota; in valle le minime saranno in aumento e le massime in calo. Mercoledì soleggiato con venti in attenuazione; temperature basse nei valori minimi, in aumento in quelli massimi; da giovedì soleggiato con temperature in graduale aumento.
Questo articolo è già stato letto 114481 volte!