Aperture Impianti Piste Sci 2009/2010, venerdì 27 Novembre aprono in notturna gli impianti di Obereggen nel comprensorio sciistico Ski Center Latemar (Obereggen-Pampeago-Predazzo)

Da il 9 novembre 2009

161 Aperture Impianti Piste Sci 2009/2010, venerdì 27 Novembre aprono in notturna gli impianti di Obereggen nel comprensorio sciistico Ski Center Latemar (Obereggen Pampeago Predazzo)Venerdì 27 Novembre aprono in notturna gli impianti di Obereggen nel comune di Nova Ponente, Alto-Adige. Dalle 19 alle 22 la pista Oberholz di Obereggen aspetta tutti gli sciatori per la prima sciata. Ed inoltre eventi, skitest gratuiti e Offerte Prima Neve per sconti pernottamento fino a Natale a Obereggen, Nova Ponente, Ega e Monte San Pietro in Val D’Ega. 
 
Eccezionale apertura in notturna per gli impianti sciistici di Obereggen, Nova Ponente, Alto-Adige; per l’inizio della stagione sciistica 2009/2010 si scia di notte.
Gli impianti di risalita e le piste aprono alle 19 di Venerdì 27 Novembre 2009 per la prima sciata della stagione sulla pista Oberholz di Obereggen.
Dalle 19 alle 22 si potrà sciare lungo la pista Oberholz con Skitest gratuiti organizzato da “POOL Sci Italia” che continueranno anche per tutto il Sabato e la Domenica.
Oltre alla pista illuminata a Obereggen, a Nova Ponente si potrà sciare in notturna il martedì, mercoledì e giovedì dalle 20 alle 22. Si scia di notte anche nei fine settimana su prenotazione o per gruppi.

Per la Stagione 2009/2010 il comprensorio sciistico Ski Center Latemar (Obereggen-Pampeago-Predazzo) offre ben 18 impianti di risalita da 1550 metri a 2500 metri.
Chi arriverà a Obereggen per sciare troverà impianti moderni, piste ben battute con neve sempre perfetta grazie ad un sistema di neve programmata all’avanguardia.
Per gli Snowboarder a Obereggen c’è lo Snowpark con Half-Pipe, uno dei pochi in Alto-Adige.
E per chi non scia ci sono le rinnovate piste da slittino aperte anche di sera, percorsi per ciaspole, escursioni e passeggiate ed un anello per il fondo a Nova Ponente.

Con i suoi 3000 posti letto Obereggen e Nova Ponente offrono numerosi alberghi e pensioni e appartamenti. E per tutto il mese di Dicembre fino a Natale con le Offerte Prima Neve, sconti del 20% sui pernottamenti e sul costo degli skipass.
Dal 28 Novembre al 23 Dicembre ci sono offerte e promozioni: con un pernottamento di 4 giorni una notte è gratis. E con un soggiorno di 8 giorni e abbonamento skipass, si pagheranno solo 6 giorni.
Le Offerte Prima Neve oltre agli sconti in hotelcomprendono sconti e promozioni per la scuola di sci e noleggio attrezzature.

Per maggiori informazioni sulle attività invernali in tutta la Val D’Ega, visitate www.obereggen.com.

Questo articolo è già stato letto 4374 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi