In bici senza fatica lungo la ciclabile delle Dolomiti di Fiemme e Fassa grazie al…
L’Aragosta Cycling si rinnova e quest’anno cambia scenario!
Dal paese ci spostiamo in fondo valle dove dalla zona campagna (campo sportivo) di Predazzo si pedalerà lungo la pista ciclabile fino a raggiungere la festa finale presso il capannone delle feste campestri di Masi di Cavalese.
E’ sempre presente la voglia di fare e di divertirsi, sono nate nuove collaborazioni, sono arrivate nuove idee, perché lo scopo principale della manifestazione è sempre quello di passare una giornata tra amici (vecchi e nuovi) all’insegna dell’allegria, e quale momento migliore se non una sfilata lungo “l’Aves “ su possenti biciclette che non hanno nulla da invidiare ai carri del carnevale di Rio? Ovviamente, vista l’estate torrida di quest’anno, non potevano assolutamente mancare dei punti di ristoro lungo il percorso dove potersi dissetare per combattere la sete. Vediamo allora come si svolgerà la manifestazione:
Regolamento
1. E’ possibile partecipare alla manifestazione utilizzando unicamente mezzi a trazione umana (bici o sue varianti).
2. La quota d’iscrizione (16,00 € a testa) comprende la cena finale (cena + bevanda) e il kit gara. Durante il tragitto sono comunque stati convenzionati dei ristori in cui sarà possibile dissetarsi a prezzi agevolati.
3. Ad ogni concorrente verrà consegnato un kit gara così composto:
Una cartina del percorso con segnalati partenza, arrivo e punti ristoro.
Gadget “aragosta cycling 2014”.
Buono per la cena e bevanda incluse.
4. La distribuzione del kit gara è fissata per sabato 30/08/14 tra le 13:00 e le 13:45 direttamente al punto di partenza presso il campo sportivo di Predazzo.
5. La partenza avverrà alle ore 14.00 presso il campo sportivo di Predazzo.
6. Lungo il percorso sarà segnalato il tragitto con dei cartelli a freccia “Aragosta Cycling”, mentre sulla cartina troverete indicati i ristori.
7. L’arrivo è previsto presso il capannone delle feste campestri di Masi di Cavalese dove vi aspetteremo per la festa finale con servizio bar, DJ set fino alle ore 22:00 e musica dal vivo (live i Cremini) dalle ore 22:30 in poi, servizio cena, giochi aragosta, premiazioni e tanto altro. La struttura al coperto inoltre permetterà il proseguimento della festa anche in caso di maltempo.
8. I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in squadre di più persone e i mezzi di trasporto devono essere di dimensioni tali da non creare problemi di traffico (ad es. mezzi tanto larghi da occupare più di una carreggiata).
9. Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo (scaricabile dal sitowww.tavernaaragosta.it o direttamente al Poldo Pub) e consegnarlo con la relativa quota di iscrizione dal 11/08 al 28/08 al Poldo Pub stesso.
10. Ricordiamo comunque che per legge l’abuso di sostanze alcoliche può essere sanzionato anche se in bicicletta.
11. Sono graditi costumi e bici di ogni tipo.
12. L’iscrizione è aperta solo ai maggiorenni.
13. Ulteriori informazioni sulla festa sono disponibili sulla pagina nostra pagina facebook www.facebook.com/
Per il ritorno da Masi di Cavalese verso i paesi dalle ore 21.30 alle ore 02.00 ci sarà un servizio taxi con porta bici per chi lo richiedesse, il prezzo è di 10 euro a persona compreso la bici, si paga direttamente al taxista per chi volesse usufruire di questo servizio. Inoltre per chi volesse anche farsi portare dai vari paesi alla partenza si può prenotare il servizio presso TAXI BONINSEGNA +393483501150.
Buon divertimento da Taverna Aragosta e Poldo Pub!
VEDI LA FOTOGALLERY ARAGOSTA CYCLING 2013
Questo articolo è già stato letto 56641 volte!