Aragosta Running 2015 a Predazzo

Da il 25 agosto 2015
aragosta running 2015 predazzo

29 AGOSTO 2015 a PREDAZZO in CENTRO

Non perdetevi la nuova versione della festa mascherata più attesa dell’anno..preparate le scarpe da ginnastica sta arrivando ARAGOSTA RUNNING 2015!!!

L’Aragosta cycling si rinnova diventando RUNNING e ritornando a calcare il bellissimo palco di Predazzo. E’ sempre presente la voglia di fare e di divertirsi, sono nate nuove collaborazioni, sono arrivate nuove idee, perché lo scopo principale della manifestazione è sempre quello di passare una giornata tra amici (vecchi e nuovi) all’insegna dell’allegria, e quale momento migliore se non una sfilata per le vie del paese con costumi e travestimenti che non hanno nulla da invidiare al carnevale di Rio? Vediamo allora come si svolgerà la manifestazione:

predazzo aragosta cycling 2013 predazzoblog49 Aragosta Running 2015 a Predazzo

Regolamento

1. E’ possibile partecipare alla manifestazione iscrivendosi e senza l’uso di mezzi a trazione come biciclette o quant’altro. Quest’anno la festa diventa RUNNING.
2. La quota d’iscrizione di 22,00 € a testa e comprende cena finale (cena + bevanda), 1 consumazione aperitivo, il buono punto pizza (segnato sulla cartina), il gadget “aragosta cycling 2015” e una fotografia (segnato sulla cartina) della manifestazione che potrà essere ritirata il giorno stesso, Red Bull. Durante il tragitto sono comunque stati convenzionati dei bar in cui sarà possibile dissetarsi a prezzi agevolati.
3. Ad ogni concorrente verrà consegnato un kit manifestazione così composto:
Una cartina del paese con il percorso consigliato e la lista dei bar e punti ristoro. Senza la cartina non sarà possibile usufruire della convenzione.
Gadget “aragosta cycling 2015”
Buono per la cena e per le consumazioni incluse.
4. La distribuzione del kit manifestazione è fissata per sabato 29/08/15 tra le 14:00 e le 14:45 direttamente in piazza a Predazzo.
5. La partenza avverrà alle 15.00 dalla piazza stessa.
6. Il corteo sfilerà per le vie del paese tornando in piazza per poi proseguire verso i punti ristoro convenzionati.
7. Alle ore 20:00 volata finale verso il Poldo pub dove ad aspettarvi per l’arrivo ci sarà servizio bar e cucina POLDO PUB sponsorizzato REDBULL, DJ set fino alle ore 22:30, musica dal vivo dalle ore 22:30 in poi, servizio cena, premiazioni, e tanto altro.
8. I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in squadre di più persone.
9. Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo direttamente al Poldo Pub e consegnarlo con la relativa quota di iscrizione dal 10/08 al 27/08 al Poldo Pub stesso.
10. Pur facendo affidamento sul buon senso di ogni partecipante, al fine di evitare spiacevoli episodi sarà ogni bar a decidere se servire o meno bevande alcoliche ai vari concorrenti. Ricordiamo che per il rispetto di tutti non sono accettati comportamenti poco civili e irrispettosi verso cose e persone che potrebbero anche influire sul futuro svolgimento della manifestazione.
11. Sono graditi costumi di ogni tipo.
12. L’iscrizione è aperta solo ai maggiorenni.

Buon divertimento da Taverna Aragosta e Poldo Pub!

Per iscrizioni e info: Matteo 3477611808 Claudio 3495597287

aragosta running 2015 predazzo Aragosta Running 2015 a Predazzo

VEDI LE FOTOGALLERY :

aragosta cycling 2014 Aragosta Running 2015 a Predazzo   aragosta cycling 2013 Aragosta Running 2015 a Predazzo photogulp Aragosta Running 2015 a Predazzo

 

Questo articolo è già stato letto 76878 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi