Avvisi della Parrocchia 8-15 maggio

Da il 8 maggio 2016
chiesa predazzo notturna

Si ricorda la celebrazione feriale della S. Messa ad ore 8.15, ad eccezione di mercoledì che viene posticipata ad ore 10.00 per la partecipazione degli ottantenni; la recita del S. Rosario tutte le sere ad ore 20.00, domani (lunedì) nella chiesetta del cimitero.

Alla celebrazione del Rosario sono invitati anche bambini e ragazzi come già ricordato.

Il decanato organizza per domenica prossima, solennità di Pentecoste, “famiglie insieme in festa nell’anno del giubileo della misericordia” con ritrovo al parco della Pieve di Cavalese ad ore 12.30 con il pranzo al sacco; a seguire giochi, S. Messa e merenda; i giovani partono a piedi al mattino dai vari paesi della valle. Il programma dettagliato lo trovate esposto all’albo esterno o potete ritirarlo in fondo alla chiesa.

Il gruppo missionario parrocchiale domenica prossima dopo la Messa delle ore 10.00 sul sagrato della chiesa proporrà l’acquisto di un chilo di riso, aderendo all’iniziativa promossa a sostegno dell’attività missionaria diocesana.

chiesa predazzo notturna Avvisi della Parrocchia 8 15 maggio

Questo articolo è già stato letto 35902 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi