C'è voluta l'ultima partita del campionato ,per vedere una Dolomitica motivata ed ordinata in ogni…
Giornata splendida campo in ottime condizioni , la formazione di Predazzo entra in campo decisa, come i padroni di casa che partono subito forte , cercando di imporre il gioco ma è la Dolomitica a farsi pericolosa per ben tre volte arrivando davanti alla porta avversaria. il primo tempo si chiude con la Dolomitica in attacco, senza pero’ aver saputo sfruttare le occasioni da gol.
La ripresa presenta la squadra di Predazzo in attacco , e al 5° minuto passa in vantaggio con Demozzi Mattia abile a finalizzare un assist di Dellantonio Giordano. La partita diventa spigolosa con i padroni di casa innervositi e poco lucidi, in attacco solo con lanci lunghi , gestiti al meglio dalla retroguardia predazzana. si arriva al 35 del secondo tempo e ancora da Dellantonio parte l’assist per Demozzi che porta a due i gol gialloverdi.
Ci sono poi dieci minuti di arrembaggio dei padroni di casa , e qualche affanno e poca lucidità da parte della Dolomitica che dopo 5 minuti di recupero porta a casa tre punti preziosi.
prossimo impegno a Predazzo contro l’Azzurra di Trento.
L.D.
Questo articolo è già stato letto 73886 volte!