Cold Water Challenge 2014 per la Banda di Predazzo – Video

Da il 29 agosto 2014
banda civica di predazzo

Era inevitabile che la sfida tra Bande Musicali arrivasse anche a Predazzo.

“Cold Water Challenge 2014″ partita dalla Germania sta infatti facendo il giro del web e delle piscine.  Si tratta di una sfida tra bande musicali che sta dilagando in questa caldissima estate, un modo come un altro per rinfrescarsi e magari allenarsi ad eseguire i concerti in umido, visti i capricci meteo ormai quotidiani.

Diciamo che dopo le Bande della Valle di Fassa VEDI ARTICOLO CON I VIDEO la sfida è passata alla Valle di Fiemme con la Banda Erminio Deflorian di Tesero e la Banda Musicale di Molina di Fiemme.

Tutti regolarmente in umido..  e Predazzo?  Avranno “slargato le locche” i nostri bandisti? A voi scoprirlo nel video girato ieri sera.

banda civica di predazzo desmontegada1 Cold Water Challenge 2014 per la Banda di Predazzo   Video

banda civica di predazzo Cold Water Challenge 2014 per la Banda di Predazzo   Video

Questi sono invece i bandisti di Tesero:

 Cold Water Challenge 2014 Banda Sociale “E. Deflorian” di Tesero

E questi quelli di Molina..

Banda Sociale Molina di Fiemme – Cold Water Challe

Essendo la Banda Civica di Predazzo già abituata da anni a questo tipo di concerti con l’acqua, i bandisti hanno optato per una soluzione diversa considerata anche la difficoltà a reperire la materia prima a Predazzo in quest’estate tanto secca e arida.

Se vuoi puoi vedere il video al minuto 4.24 https://www.youtube.com/watch?v=c1fddHfmL1M

Questo articolo è già stato letto 63156 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi