Combinata allievi e ragazzi ai trampolini di Predazzo

Da il 24 settembre 2016
trampolini di predazzo

E’ sempre ricco il calendario agonistico del salto e combinata nordica estiva, grazie anche ai trampolini su plastica dei principali centri italiani, e in particolar modo quello di Predazzo.

Domenica 25 settembre infatti l’Us Lavazé Varena organizza il tradizione appuntamento con il circuito Nazionale Giovani di entrambe le discipline, grazie alla collaborazione dell’Us Dolomitica.

Saranno in gara le categorie allievi, ragazzi e giovanissimi che si sfideranno sui trampolini piccoli del centro del salto Stalimen (Hs20 per le categorie inferiori, quindi Hs36 per quelle superiori), quindi la prova della combinata sarà di corsa a piedi nei pressi di Lavazè.

Gli orari previsti sono alle 9.30 di domenica il salto di prova e gara dal trampolino Hs20, a seguire gli allievi dal trampolino Hs36 e alle 14.30 la sfida podistica.

trampolini predazzo estivo Combinata allievi e ragazzi ai trampolini di Predazzo

 us dolomitica banner sponsor stagione 2016 Combinata allievi e ragazzi ai trampolini di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 61157 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi