Danilo Buzzi di Predazzo muore in auto sulla strada di fondovalle

Da il 23 novembre 2013
danilo buzzi predazzo blog

L’incidente è accaduto alle 17.18 sul tratto di strada che da Predazzo porta a Cavalese.
Danilo Buzzi, 54 anni di Predazzo, nel pomeriggio non si era sentito bene e aveva deciso di sottoporsi a un controllo al Pronto soccorso dell’ospedale di Cavalese.

 Danilo si è messo al volante della sua fiat 500 imboccando la strada sulla fondovalle alla volta di Cavalese. Oltrepassato il ponte sul Rio Stava, forse colto da un altro malore ha tentato di accostare la macchina sul ciglio della strada. La fiat 500 è invece scivolata fuori strada finendo nella piccola scarpata innevata senza riportare danni apparenti.

I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio,  i Vigili del Fuoco e l’ambulanza della Croce Bianca di Tesero  sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente. Da Trento si è levato in volo anche l’elicottero del 118 che è giunto poco dopo sul luogo dell’incidente, ma  nonostante i tentativi di rianimazione per Danilo non c’era più nulla da fare.

Danilo era molto conosciuto in Valle di Fiemme anche per il lavoro che svolgeva da molti anni come agente assicurativo Itas dell’agenzia di Cavalese.

danilo buzzi predazzo blog1 Danilo Buzzi di Predazzo muore in auto sulla strada di fondovalle

Aggiornamento:  I funerali non si svolgeranno lunedì 25 novembre, per cause di forze maggiori sono stati spostati a data da destinarsi. Vi terremo informati.

IL FUNERALE SARA’ GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE AD ORE 14.00

danilo buzzi predazzo2 Danilo Buzzi di Predazzo muore in auto sulla strada di fondovalle

 Ai famigliari in lutto sentite condoglianze.

 

Questo articolo è già stato letto 38540 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi