Sabato 29 aprile 2017 alle ore 14.30 | Sporting Center di Predazzo si terrà l'Assemblea Generale…
Anche quest’anno la Cassa Rurale di Fiemme organizza la Festa del Risparmio, una giornata dedicata ai ragazzi delle scuole primarie.
«Si tratta di un momento particolarmente importante – osserva Goffredo Zanon, il presidente dell’istituto di credito cooperativo – perché questo ciclo di incontri è preparatorio a quello che riteniamo uno dei momenti più importanti dell’anno, se non il principale, per un socio di cooperativa”.
L’assemblea di quest’anno eleggerà l’intero consiglio di amministrazione, il collegio sindacale e il collegio dei probiviri che rimarrà in carica per il prossimo triennio.
«In base alle recenti variazioni dello Statuto Sociale – viene spiegato – cambierà il numero dei consiglieri di amministrazione della nostra Cassa Rurale. Da diciotto passano a tredici».
Altre novità interessano le modalità di presentazione delle candidature e l’elezione diretta, dall’assemblea dei soci, del presidente del Consiglio di amministrazione e del presidente del Collegio sindacale.
Durante gli incontri verranno inoltre presentati ai soci il Bilancio sociale del triennio 2010-2012 e i risultati del sondaggio effettuato sui soci della Cassa Rurale nello scorso mese di ottobre.
Questo articolo è già stato letto 6477 volte!