Festa sociale U.S. Dolomitica sezione Sci Nordico – Classifiche e Foto

Da il 11 febbraio 2015
festa del fondo dolomitica predazzo

MARTEDI’ 10 FEBBRAIO 2015 / PREDAZZO-LAGO DI TESERO / FESTA SOCIALE DOLOMITICA SEZIONE SCI NORDICO – FONDO

Gran serata di sport a Lago di Tesero dove la Dolomitica dello sci di fondo ha dato vita alla sua gara sociale 2015, presenti alla gara, iniziata quasi in orario poco dopo le ore 18.00 circa 60 atleti nelle varie categorie dai più piccoli superbaby e baby e partecipanti al corso per principianti proposto presso le scuole elementari di Predazzo fino agli allenatori e genitori nelle categorie master.
Quattro belle partenze mass start, nella prima i più piccolini e le mamme per un giro di circa 650 metri nella piana con poca salita. Per le baby femminile del corso sci ha trionfato Giulia Bruni che ha preceduto nell’ordine Valentina Milano, Chiara Giacomelli, Jennifer Vanzo e Sofia Dellantonio. Nei baby maschile al primo posto troviamo un’atleta che ha già partecipato a garette durante questa stagione e precisamente Giacomo Zorzi che ha preceduto Fabrizio Felicetti e poi nell’ordine Luca Ferrari, Nicola Mosele, Jihad Ouachi, Thomas Bruni, Marco Boninsegna, Francesco Piazzi, Enrico Bucci, Luca Morandi e Giovanni Weber.

Nei cuccioli femminile la vittoria è andata a Annika Sieff di Varena atleta del salto e combinata ma tesserata anche dolomitica proprio per questa collaborazione instaurata da molti anni, ricordiamo che Annika è veramente una brava saltatrice e si difende molto bene anco con gli sci di fondo, la segue in classifica al secondo posto Francesca Giacomelli. Nei cuccioli maschile la vittoria è andata al forte combinatista Gabriele Monteleone, ricordiamo fresco vincitore della sua categoria nella minimarcialonga e al Topolino 2015, al secondo posto Christian Leso, terzo Martino Facchini e poi nell’ordine Augusto Morandini, Samuel Dellantonio e Valerio Desilvestro. Nella ragazzi femminile sale sil gradino più alto del podio Silvia Campione seguita da Maria Giulia Piller e Alice Lunardi. Nei ragazzi maschile la vittoria non poteva sfuggire a Matteo Ferrari che sta facendo veramente una grande stagione agonistica, anche lui vincitore di categoria alla Marcialonga Young e al Topolino, al secondo posto Giacomo Varesco un biathleta, terzo posto per Marco Longo saltatore-combinatista, seguono poi Daniel Bordiga, Manuel Facchini, Filippo Felicetti e Alex Dellantonio.

festa del fondo dolomitica predazzo Festa sociale U.S. Dolomitica sezione Sci Nordico   Classifiche e Foto

Nelle allieve femminile la vittoria è andata a Caterina Piller che ha preceduto Arianna Pasero e Arianna Sieff. Negli allievi maschile sul gradino più altro troviamo Riccardo Bernardi, secondo posto per il bravissimo biathleta Riccardo Amort fresco vincitore della medaglia d’oro e una di argento ai Campionati Italiani di Biathlon aria compressa, al terzo posto Davide Facchini che precede ancora il combinatista Alessio Lunardi, Michele Longo e Yuri Decrestina. Nella categoria femminile atlete quasi vere vince Angelica Dellasega che precede di poco Angelica Felicetti, mentre fra le mamme sprint vince Erika Zulian che precede la nostra maestra del corso scuole Nunzia Morandini che per la verità ha accompagnato sulla pista i sui piccoli atleti.

Nella tutti maschile gran prestazione sulla distanza di km1,5 per Luca Tomasi che precede Matteo Betta, Marta Franco, Giuliano Ferrari, Eriberto Leso, Sergio Piller, Andrea Vanzetta, Elio Desilvestro, Marco Rossi, Flavio Boninsegna, Massimo Dellantonio e il nostro consigliere sempre pronto per lavorare Giorgio Dellantonio.

Alla fine tutti alla spaghettata in compagnia con genitori ziii nonni per le solite quattro chiacchere in attesa della ricca premiazione per tutti e la bella foto ricordo sul podio. Grazie bravi tutti e arrivederci domenica ancora a Lago di Tesero con i Campionati Trentini di Biathlon, al mattino presto le categorie calibro22, seguiranno poi le categorie con l’aria compressa e nel pomeriggio il revival con la partecipazione di tutti gli atleti d valle che negli anni scorsi hanno abbracciato questa bella specialità.

BRAVI BRAVI TUTTI e BUON DIVERTIMENTO ANCORA con gli stretti.

CLASSIFICHE

 

 

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Festa sociale U.S. Dolomitica sezione Sci Nordico   Classifiche e Foto

Questo articolo è già stato letto 38745 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi