Lunedì 19 gennaio 2015, si è svolta a Predazzo nell’Aula Magna del Municipio di Predazzo…
Sin da ora nel contesto di questo evento imminente intendiamo muoverci per la programmazione del Festival del Gusto per l’anno 2015 con l’obiettivo di integrare questo evento ,il cui tema portante è la ferrovia , con una iniziativa del tutto nuova per le valli dell’Avisio che è legata alla proposta di un Tour con le E-bike .
Non si tratta di una competizione sportiva bensì di una filosofia di godimento dell’ambiente dolomitico. Ferrovia+ bici come strumenti per promuovere le conoscenze del territorio e per migliorare la raggiungibilità delle realtà presenti in questi territori e per muoversi al suo interno.
Con la presente sono a porgere un cordiale invito a partecipare alla serata di presentazione di questa idea progettuale che come primo obiettivo si propone di rendere pubblica l’idea e coinvolgere varie realtà sociali ed economiche locali in questo percorso.
L’incontro si terrà Mercoledì 24 settembre 2014 alle ore 21,00 nella Ciaså de Noscia Jent , Sala Cima Undici in Via Meida a Pozza di Fassa
Interverranno ; Bettina Ravanelli, Eugen Messina della Bikeandmore e Massimo Girardi per Transdolomites.
Con la preghiera di dare diffusione al presente invito ed a disposizione per ogni informazione, porgo cordiali saluti.
Massimo Girardi Presidente di Transdolomites.
Questo articolo è già stato letto 64538 volte!