C'è il Comune di Cavalese, ma anche la Magnifica Comunità di Fiemme, la Società impianti…
Durante la stessa cerimonia sono stati rilasciati 7 nuovi marchi Family riferiti agli ambiti: evento temporaneo, sportello informativo, associazione sportiva, alberghi. L’evento “green” “Fiemme Senz’Auto” che si terrà domenica 8 giugno a partire dalle 10.00 alle 17.00 con la chiusura della SS 48 delle Dolomiti, ha ottenuto il marchio “Family in Trentino” per la categoria “Eventi temporanei a misura di famiglia”.
Si è trattato di un riconoscimento importante per tutto il territorio di Fiemme che, sempre più si sta caratterizzando come territorio “Amico della Famiglia”.
La cerimonia è stata organizzata dalla Provincia Autonoma di Trento, dall’Agenzia per la Famiglia, la Natalità, le politiche giovanili e lo Sport, dal Distretto Famiglia della Valle di Fiemme e dal Comune di Comune di Cavalese, quale Ente Capofila.
Sia l’ApT della Val di Fiemme, sia il CO Trentino Fiemme 2013, nel 2010 sono stati tra gli enti proponenti la realizzazione del “Distretto Famiglia” in Val di Fiemme, iniziativa a cura della Provincia Autonoma di Trento – Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.
La cerimonia è stata organizzata dall’ Agenzia per la Famiglia, la Natalità e le politiche giovanili, dal Distretto Famiglia della Valle di Fiemme e dal Comune di Comune di Cavalese, quale Ente Capofila.
Queste le altre certificazioni “Family in Trentino” che sono state consegnate durante la cerimonia:
- cat. “Sportelli informativi” per le attività svolte presso il Municipio di Cavalese, la località Masi di Cavalese nonché lo Studio di Pedagogia a Predazzo assegnato con determinazione n. 126 del 29 maggio 2014;
- cat. “Esercizi Alberghieri“: Pensione Serenetta di Varena, assegnato con determinazione n. 119 del 26 maggio 2014 e Hotel Alpino di Varena assegnato con determinazione n. 120 del 26 maggio 2014;
- cat. “Associazioni Sportive“: Val di Fiemme Basket ASD con determinazione n. 131 del 4 giugno 2014 e Associazione Sportiva Dilettantistica Non solo danza assegnato con determinazione n. 132 del 4 giugno 2014;
- cat. “Eventi temporanei a misura di famiglia“: Fiemme senz’auto (APT di Fiemme) assegnato con determinazione n. 97 del 15 maggio 2014 e Un giorno da pompiere assegnato ( Vigili del Fuoco Volontari di Cavalese) con determinazione n. 135 del 4 giugno 2014.
Questo articolo è già stato letto 4972 volte!