Gianni Boninsegna commenta Sochi 2014 in TV di Stato MOLDOVA1

Da il 14 febbraio 2014
gianni boninsegna predazzo blog  moldova 1

Non c’è due senza tre.. ecco un altro predazzano in TV.  Gianni Boninsegna  finanziere di Predazzo si trova in questo periodo a commentare il grande evento sportivo olimpico Sochi 2014,  non per le televisioni italiane ma per la TV di Stato MOLDOVA1.

Gianni Boninsegna si trova da alcuni mesi in Repubblica Moldova dove sta seguendo un corso di russo (ha preso 6 mesi di aspettativa dalla GdF) e collabora con la TV di Stato MOLDOVA1,  che, per la prima volta nella storia, ha acquistato i diritti televisivi per i Giochi Invernali.  L’incarico di Gianni è quello di supportare i commentatori ufficiali, e nella fascia serale, di commentare in studio la giornata di gare all’interno  del programma “Jurnal Olympic”, vedi il  link relativo ad un’intervista di qualche giorno fa http://trm.md/ro/saptamana-sportiva/saptamana-sportiva-emisiune-din-2-februarie-2014.

Quindi un’altra voce di Predazzo in TV a commentare il grande sport, ricordiamo anche Claudia Morandini che conduce le trasmissioni olimpiche su Cielo TV e Denise Dellagiacoma che ormai da qualche mese ci fa conoscere su Italia 1 i vari tipi di sport nella rubrica In Action.

Auguriamo quindi a questi 3 amici di PredazzoBlog buon lavoro e naturalmente un buon servizio nel diffondere i valori più alti dello sport.

gianni boninsegna predazzo moldova 1 Gianni Boninsegna commenta Sochi 2014 in TV di Stato MOLDOVA1

 

Questo articolo è già stato letto 45274 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi