Giornata del tesseramento ACLI a Predazzo

Da il 3 febbraio 2016
acli 2016

Anche quest’anno il Circolo ACLI di Predazzo organizzerá la ”GIORNATA DEL TESSERAMENTO” SABATO 13  FEBBRAIO 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nell’atrio del Municipio di Predazzo  Piazza SS. Apostoli.

In questo giorno ci sarà la possibilità di rinnovare l’adesione alle ACLI sottoscrivendo la tessera 2016, ma sarà anche l’occasione per incontrarci e scambiare due chiacchiere su problemi, progetti e programmi.

La nostra speranza é quella di poter incontrare tante persone, perché questo 2016 sarà per noi un anno importante per l’organizzazione di attività informative e ricreative, e far in modo che il nostro Circolo cresca sempre più con quello spirito cristiano che ci contraddistingue.

Ricordiamo, inoltre,ci sarà il rinnovo del consiglio Provinciale, il programma 2016

 è molto consistente accenno alcune proposte:

visita alla Pieve di Cavalese,  terme Abano, festa maso Coste,  corso cucito, castagnata, gite di uno o più giorni ancora da programmare, conferenze da definire.ed altro ancora Aspettiamo i vostri suggerimenti.

A nome di tutto il Direttivo e con la speranza di poterVi incontrare presto di persona, Vi saluto con viva cordialità.

II Presidente  Livio Morandini 

Circolo A C L I Predazzo – Via Cesare Battisti  N 4/a – 38037  Predazzo  Tel  0462/502251

acli 2016 Giornata del tesseramento ACLI a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 44256 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi