Guardare i Mondiali di calcio 2010 gratis in diretta streaming sul tuo pc. Stampa il calendario partite.

Da il 11 giugno 2010

63548072 Guardare i Mondiali di calcio 2010 gratis in diretta streaming sul tuo pc. Stampa il calendario partite.Oggi inizia il mondiale di calcio Sud Africa 2010 e molti si staranno già preparando con magliette e trombette per gustarsi i match degli azzurri. C’è chi però vorrebbe godersi tutta la competizione e non solo i match dell’Italia.La Rai, infatti, trasmetterà i match degli azzurri e una selezione delle altre partite, ma non tutti e 64 gli incontri, di cui invece potrà godere, e in HD, chi dispone di un abbonamento a Sky. Per tal motivo molti si stanno organizzando una sorta di palinsesto Web per non perdersi neanche un minuto del prossimo mondiale, in cui l’Italia si presenterà da detentrice del trofeo.

  • La web-tv svizzera RSI LA 2 trasmetterà tutte le 64 partite dei Mondiali Sud Africa 2010 in diretta streaming con telecronaca in italiano sul proprio sito web ufficiale legalmente agli utenti residenti nel territorio elvetico….Ogni giorno ci sarà pre-partita ricco di curiosità, contributi filmati, collegamenti, opinioni, interviste. Pre-partita alle 13.00 per il match delle 13.30, e alle 15.30 per quello delle 16.00. Alle 19.55 invece, per la partita in onda in prima serata (20.30).
  • I diritti di diffusione di questo evento ne consentono la visione solo agli utenti che si trovano sul territorio svizzero e la qualità di ricezione del video dipende dalla connessione utilizzata e dalle condizioni di traffico della rete.
  • La web-tv è di buona qualità anche se ci sono dubbi sulla durata in presenza di molti utenti online contemporaneamente.
  • Lo stream trasmette solo in concomitanza con gli incontri, altrimenti rimane inattivo.
  • Il link ufficiale per vedere tutte le partite dei Mondiali Sud Africa 2010 sulla web-tv svizzera:RSI LA 2: clicca qui
  • Calendario+mondiali+2010 Guardare i Mondiali di calcio 2010 gratis in diretta streaming sul tuo pc. Stampa il calendario partite. Molti di noi vogliono tenersi aggiornati con gli eventi. Un ottima soluzione ci viene dal sito SpamLoco, che ci da la possibilità di scaricare e stampare il calendario con tutti i rispettivi incontri, incluse date ed orari.
  • Le immagini, una è riferita alla prima serie (2.5 Mb) ed una dagli ottavi in poi (750 Kb) sono di buona qualità e possono essere stampate in diverse dimensioni anche su fogli A4. Per poter scaricare le immagini sul vostro pc, non dovrete far altro che collegarvi al sito, mediante il link sottostante, ed una volta aperta l’immagine dovrete cliccarci sopra con il tasto destro del mouse ”Salva immagine con nome…”.
  • Forza Azzurri!!!

Questo articolo è già stato letto 10037 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi