Help! Il tetto dell’Hotel sta volando via. Video

Da il 15 luglio 2016
intervento  pompieri sul tetto albergo passo rolle17

Help Help, il tetto dell’ex Albergo Rolle sta volando via!!!  Con queste parole preoccupate, oggi pomeriggio,  gli abitanti di Passo Rolle hanno avvisato quante più persone potevano attraverso i social dell’imminente pericolo, postando anche un video che documenta la grave situazione.

Attirati da sinistri rumori di lamiere alcuni residenti sono usciti all’aperto mentre erano in corso delle raffiche di vento e hanno visto le lamiere del tetto dell’albergo sollevarsi ed ondeggiare paurosamente mentre nella sottostante Strada Statale 50 transitavano le vetture con i turisti ignari del pericolo.

Allertati subito i Vigili del Fuoco di San Martino di Castrozza sono prontamente intervenuti con i loro mezzi salendo sul tetto per fissare provvisoriamente la lamiera ormai staccata.

Un tamponamento fatto in emergenza che non scongiura affatto l’incombente pericolo che questo edificio rappresenta con i balconi esterni a rischio crollo e senza nessuna protezione per chi volesse anche imprudentemente avvicinarsi, fossero anche dei ragazzini in cerca di avventure..

A questo punto la demolizione dell’edificio sembrerebbe la soluzione più logica, in quanto verrebbe a costare meno  delle operazioni stesse di messa in sicurezza.  La gente del Rolle si aspetta una risposta dai loro amministratori.

Questo articolo è già stato letto 51553 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi