Novità sugli impianti di Obereggen nello Ski Center Latemar per la prossima stagione invernale 2016/17…
Slalom di risate con il Gabibbo e Juliana Moreira sulle piste della Val di Fiemme
Sabato 16 e domenica 17 gennaio, il Gabibbo, il pupazzo più famoso della tv, e la showgirl brasiliana Juliana Moreira registreranno gli sketch di Paperissima Sprint sulle piste da sci dello Ski Center Latemar e allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese.
Il divertente confronto tra il Gabibbo e Juliana Moreira avverrà sulle piste da sci di Pampeago, sulla slittovia Alpine Coaster Gardoné della Latemar di Predazzo e allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, in una serie di imperdibili gag.
L’esilarante programma di Antonio Ricci, in onda ogni domenica alle 20.40 su Canale 5, utilizza i più suggestivi scorci italiani per lanciare filmati amatoriali, provenienti da tutto il mondo, che documentano spassosi imprevisti. Il passaggio di Paperissima Sprint in Val di Fiemme è particolarmente gradito agli operatori turistici, tenendo anche conto che ogni puntata registra 4 milioni di telespettatori.
Il Gabibbo e Juliana Moreira si cimenteranno in piccole gag sulla neve e sul ghiaccio, fra evoluzioni, inseguimenti rocamboleschi e colpi di scena.
Sabato 16 gennaio saranno girati gli sketch sulle piste di Pampeago. Domenica 17 gennaio i protagonisti sperimenteranno l’ebbrezza della slittovia dell’Alpine Coaster Gardoné, per poi scivolare sulla pista dello Stadio del Ghiaccio di Cavalese.
In tutte le location saranno coinvolti personaggi della Val di Fiemme, fra cui musicisti, cantanti, pattinatori, atleti, snowboarder, maestri di sci e tecnici delle piste. In particolare, vedremo in tv i protagonisti del Coro Coronelle di Cavalese, del Dolomiti Ski Jazz, della Scuola di Sci di Pampeago, delle associazioni di pattinaggio Fiemme On Ice e Artistico Ghiaccio Fiemme e della Magnifica Comunità di Fiemme che metterà in scena il Principe Vescovo con i Saltai (soldati).
Lo staff di Paperissima Sprint, composto da 40 persone, è assistito fin dai primi sopralluoghi da Federica Cerri dell’area comunicazione dell’ApT Val di Fiemme.
I lanci girati in Val di Fiemme andranno in onda in alcune puntate di Paperissima Sprint tra febbraio, marzo e aprile.
Beatrice Calamari
AGGIORNAMENTO: Sono iniziate le riprese a Pampeago, Predazzo e Cavalese
Stasera Domenica 17 gennaio alle 20.40, su Canale 5 ,va in onda il primo sketch girato in Val di Fiemme per Paperissima Sprint!
Per l’occasione i gattisti di #Pampeago diventano spericolati agenti segreti.
Ph Federica Cerri e Beatrice Calamari
Questo articolo è già stato letto 60283 volte!