La Cassa Rurale di Fiemme premia gli Studenti Meritevoli

Da il 15 novembre 2017
cassa-rurale-di-fiemme-serata-predazzo-12.20138 (1)

L’appuntamento è per venerdì 24 novembre 2017 presso il Cinema Teatro di Predazzo con inizio ad ore 20,00. 

Il presidente Goffredo Zanon, insieme al direttore generale Paolo Defrancesco e agli amministratori della Cassa Rurale di Fiemme, consegnerà i premi di studio agli studenti soci o figli di soci che si sono distinti nel loro percorso formativo scolastico.

Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti che hanno frequentato un periodo di studi all’estero riconosciuto, della durata minima di tre mesi.

Si tratta della 23^ edizione per i premi di studio e della 12^ edizione per le borse di studio. Sono 35 gli studenti assegnatari del premio di studio e 23 quelli che riceveranno la borsa di studio per un totale di 58 ragazzi che saranno presenti alla serata assieme ai loro famigliari.

All’appuntamento sono invitati anche i nuovi soci, entrati nella compagine sociale negli ultimi dodici mesi, per un’occasione di incontro e conoscenza. La base sociale si è incrementata di ben 150 nuovi soci e di questi 29 sono studenti premiati.

Sarà sul palco, insieme ai presentatori Isabella Corradini e Massimo Piazzi, il form-attore Alessandro Arici.

 Tutti sono invitati.

cassa rurale di fiemme serata predazzo 12.20138 1 La Cassa Rurale di Fiemme premia gli Studenti Meritevoli

Questo articolo è già stato letto 70756 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi