La ferrovia nelle valli dell’Avisio, in stampa il nuovo libretto informativo. Scarica la versione e-book

Da il 12 maggio 2012

transdolomites copertina libretto 300x292 La ferrovia nelle valli dellAvisio, in stampa il nuovo libretto informativo. Scarica la versione e bookE’ pronto ed è in via di pubblicazione il libretto informativo dedicato alla ferrovia dell’Avisio . Esso verrà stampato in 16.000 copie e via posta arriverà gratuitamente in ogni famiglia delle valli di Cembra , Fiemme e Fassa.  Lo potete scaricare e leggere da subito in versione E-book cliccando su:
Libretto transdolomites ebook predazzo blog
Esso vuole essere un ulteriore contributo alla promozione della conoscenza della proposta per una ferrovia delle valli dell’Avisio. Ma non solo.
Esso contiene infatti una parte introduttiva nella quale coloro che maggiormente si sono attivati a sostegno di questa idea porgo i rispettivi saluti alle comunità.
A seguire , alcune pagine sono state dedicate alla ricerca storica circa il dibattito sulla mobilità ferroviaria che ha riguardato le nostre valli. Si entra poi nel merito della proposta attuale dedicando una particolare attenzione alle opportunità che ne potranno derivare ai territori.
Attraverso il libretto , la raccolta di firme raggiungerà ogni famiglia. Il libretto contiene infatti una pagina dedicata alla petizione per la ferrovia . Tutti coloro che ancora non hanno firmato la petizione in questione, potranno apporre la loro firma nella scheda allegata, e una volta compilata essa potrà essere inviata all’attenzione di Transdolomites, c/o Camping Vidor, Strada de Ruf de Ruacia 15,
38036 Pozza di Fassa.
Lo stesso si potrà fare per tutti coloro che che vorranno iscriversi a Transdolomites che una volta compitata la scheda potranno inviarla allo stesso recapito.
Nel libretto abbiamo proposto infine un esercizio di contabilità per le famiglie. Quanto spende una famiglia per le proprie esigenze per spostarsi per lavoro, studio, tempo libero?
La scheda inserita nel libretto permetterà ad ognuno di contabilizzare questa voce di spesa che grava in modo sempre più considerevole sulle spalle delle famiglie.
Posso dire che l’idea del libretto nella sua fase di impostazione si è rilevata da subito un successo. Eravamo partiti con l’idea di promuovere un libretto di 10 pagine, ma grazie alla alta adesione di inserzionisti alla fine siamo arrivati a produrre un libretto di 26 pagine.
Un grazie di cuore a tutti coloro che a vario titolo hanno dato sostegno all’inziativa.

Massimo Girardi  Presidente di Transdolomites.  Tel 320.4039769

Partecipa anche tu al sondaggio di Transdolomites sul Blog di Predazzo e visita la sezione dedicata alla viabilità del Forum.   Le tue idee sono molto preziose per noi, grazie.

Questo articolo è già stato letto 5079 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi