È cominciata la stagione per le squadre del Fiemme Fassa Volley quest’anno suddivise in: Under…
La Polizia Stradale di Cavalese trasferirà nei prossimi giorni la propria sede a Predazzo dopo sess’antanni di permanenza nel capoluogo fiemmese.
Il trasferimento sembra ormai imminente in quanto i militari devono liberare lo stabile di Cavalese che li ha ospitati per tanti anni, visto lo sfratto in corso da parte del proprietario dell’immobile.
La nuova sede di Predazzo sarà per il momento presso la palazzina di via Rododendri dismessa da poco dai Carabinieri che si sono trasferiti in via Monte Mulat nella zona artigianale.
Giusto il tempo per la sistemazione dei locali e già nelle prossime settimane dovremmo vedere le pantere della Polizia stazionare nel nostro paese.
Predazzo diventerà dunque il paese più sicuro e presidiato delle due valli avendo già operativa la stazione dei Carabinieri, la sede della Scuola Alpina della Guardia di Finanza con il reparto del Soccorso Alpino, la stazione Forestale, oltre alla caserma dei Vigili del Fuoco Volontari.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Predazzo Maria Bosin che ha trovato una sistemazione degna per la sede della Polizia, che altrimenti si sarebbe trasferita in quel di Egna, lasciando le valli di Fiemme e Fassa prive di una presenza tanto importante.
Questo articolo è già stato letto 34281 volte!