“L’altra Europa con Tsipras” il 13 marzo a Predazzo

Da il 11 marzo 2014
tsipras europa fiemme fassa

Si è recentemente costituito in Fiemme e Fassa un Comitato di sostegno alla lista “L’altra Europas con Tsipras” che si presenterà alle prossime elezioni europee.

Si tratta di una lista aperta al contributo di tutti per portare nell’Europa del futuro i valori della solidarietà e della giustizia sociale cari anche alla popolazione trentina.

Una lista in cui vogliamo portare i valori della nostra autonomia ed in particolare la difesa della montagna, nella convinzione che la crisi economica, che ha messo in ginocchio l’Italia e fa sentire i suoi malefici effetti anche in Trentino, nasce dal malgoverno europeo e da coloro i quali, a livello locale, sono complici!

Per questo motivo liberi cittadini, movimenti ed associazioni, partiti della sinistra hanno costruito questa lista.

Giovedì 13 marzo presso l’aula magna del municipio di Predazzo, il Comitato presenterà il progetto, i candidati e i programmi della lista “L’altra Europa con Tsipras” a partire dalle ore  20. Il primo impegno del Comitato è comunque la raccolta di firme per consentire la presentazione della lista. In tutto il Trentino-Alto Adige dovranno essere raccolte infatti più di 3000 firme.

Tutta la popolazione è invitata

Per il Comitato di sostegno alla lista “L’altra Europa con Tsipras

Francesco Morandini

tsipras europa fiemme fassa “L’altra Europa con Tsipras” il 13 marzo a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 26235 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi