Mercatino di Natale del Gruppo Giovani di Predazzo

Da il 19 dicembre 2017
mercatino di natale oratorio giovani predazzo

Sabato 23.12.2017 dalle ore 9.00 – 12.00 e dalle 15.00 – 19.00 c/o Canonica Predazzo

Noi ragazzi del Gruppo Giovani di Predazzo abbiamo scelto di autofinanziarci nelle varie attività che andremo a fare durante l’anno, quali esperienze di solidarietà e di convivenza tra noi.

Per fare ciò abbiamo realizzato con le nostre mani  GUSTOSI BISCOTTI, FAVOLOSE FASCETTE IN LANA E BELLISSIMI OGGETTI IN LEGNO, PANNO UTILIZZANDO VARIE TECNICHE DI LAVORO.

Tutto quello che vedete oggi è frutto di diverse settimane di attività organizzato in laboratori vari dove ognuno di noi ha imparato e provato a realizzare con creatività.

SOSTENETECI CON LA VOSTRA GENEROSITÀ! GRAZIE DI CUORE!!!

“Estendi i tuoi confini. Vai oltre gli ostacoli e i problemi. Espandi le tue idee, i tuoi sogni, le tue speranze e i tuoi talenti. Se vuoi, puoi!

Passa parola

mercatino di natale oratorio giovani predazzo Mercatino di Natale del Gruppo Giovani di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 75458 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi