I “Merli del Castello” si presentano

Da il 17 aprile 2015
i merli del castello

I “Merli del Castello”, neonato gruppo di apprendisti narrAttori allo sbaraglio della Valle di Fiemme, si presentano invitando la popolazione ad assistere al loro “Pastrocchio Teatrale”. 

Sarà l’occasione per passare un’oretta, o poco più, insieme, regalandoci una peripezia d’autore inaspettata all’insegna del divertimento.

Le rappresentazioni, organizzate dall’associazione culturale “La Bifora” di Castello di Fiemme e sostenute dall’associazione “Parto per Fiemme”, sono ad entrata libera, mentre per l’uscita si vedrà…

L’intrattenimento viene presentato a conclusione del corso teatrale proposto dalla Bifora e condotto da Alessandro Arici, responsabile della Compagnia “la Pastière”, e avrà luogo sabato 18 aprile alle 20.30 con replica domenica 19 aprile alle 17.00 presso il centro Polifunzionale di Castello. Non avendo ancora debuttato la prenotazione non dovrebbe essere necessaria, se lo sarà lo scopriremo troppo tardi…

Per i critici perfezionisti e le malelingue professioniste verrà proposta una data a parte in un luogo a parte, con un orario ancora da definire, per loro la prenotazione è obbligatoria ad un numero di telefono non attribuito che comunicheremo quando chiameranno.

A fine rappresentazione verrà brevissimamente presentato il progetto di “Parto per Fiemme” a sostegno del Punto Nascita di Cavalese.

Cordialmente, Alessandro Arici

Responsabile Cia de la Pastière  Associazione professionale Studio Arti Rappresentative e Formative  www.lapastiere.com

i merli del castello 565x1024 I Merli del Castello si presentano

Questo articolo è già stato letto 76449 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi