Mostra fotografica permanente a Capanna Cervino

Da il 20 agosto 2016
capanna cervino mostra fotografica permanente passo rolle

Un progetto fotografico nato dalla passione per la natura,dalla voglia di trasmettere la bellezza dei luoghi, ma soprattutto l’unicità degli esseri viventi che li popolano.

Gli emozionanti scatti, realizzati per lo più nella valle di Fiemme e nel comprensorio del Parco naturale di Paneveggio-Pale di San Martino,sono frutto di appostamenti pazienti, di notti e albe trascorsi all’aperto dove è stato necessario fondersi letteralmente nel “silenzio” della natura.

Michele ed Enrico, due giovani spiriti liberi in erba, con le loro immagini ci proiettano”nel mondo delle voci del bosco dove tutto ha un proprio carattere, una personalità, un linguaggio, un destino”(cit.Mauro Corona)

capanna cervino mostra fotografica permanente passo rolle 687x1024 Mostra fotografica permanente a Capanna Cervino

“Le prime timide lame di luce illuminano l’alpe, e la pioggia caduta la notte torna al legittimo proprietario cielo con vaporose nebbie.
Tutto sembra avvolto d’argento e, pian piano, un tiepido calore riscalda il mondo.”

%name Mostra fotografica permanente a Capanna Cervino

Questo articolo è già stato letto 50783 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi