Nevicata notturna, scontro frontale a Mezzavalle

Da il 10 febbraio 2016
incidente mezzavalle 10.2.16

Incidente stradale questa mattina questa mattina alle ore 6.48 sulle pericolose curve del “Giole” a Mezzavalle di Predazzo.

L’incidente ha visto coinvolte due autovetture, una Opel Astra che saliva in direzione Moena e una jeep guidata da una giovane donna, che stava scendendo in direzione Predazzo.  A causa del fondo stradale innevato, la jeep è sbandata sulla seconda curva invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo l’altra vettura causando l’incidente frontale.

Alla guida della Opel si trovava un soccorritore della Croce Rossa che stava raggiungendo la sede di Moena per entrare in servizio.  Dopo lo schianto, l’uomo è rimasto in posizione sul sedile dell’auto per non compromettere eventuali lesioni alla schiena, applicando direttamente su di se quanto prevede il protocollo del soccorso, in attesa dei suoi colleghi che sono arrivati poco dopo.

Sul posto sono subito intervenute due ambulanze ed i Vigili del Fuoco Volontari di Predazzo e di Moena che hanno asportato la portiera dell’auto con le pinze idrauliche permettendo il recupero dell’infortunato in tutta sicurezza. Per fortuna i due conducenti degli automezzi non si sono fatti molto male e sono stati trasferiti all’ospedale di Cavalese.

Naturalmente il traffico ha subito dei disagi, in particolare ai pullman carichi di studenti e a quanti si recavano al lavoro.

incidente mezzavalle predazzo 10.2.16 Nevicata notturna, scontro frontale a Mezzavalle

incidente mezzavalle 10.2.16 Nevicata notturna, scontro frontale a Mezzavalle

Questo articolo è già stato letto 40974 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi