Oktoberfest 2014 a Predazzo – Foto e Video

Da il 20 ottobre 2014
oktoberfest 2014 predazzo

Raccontare quanto è successo in questi giorni a Predazzo è un’impresa assai impegnativa. Del resto tutti lo sanno che a Pardacc le semper festa ma questa volta lo è stato per davvero.

Appena affievoliti i muggiti della Desmontegada, negli ultimi due fine settimana è stata la volta dell’Oktoberfest che ha acceso le serate al grande tendone super arredato e addobbato, allestito come da tradizione, nella grande piana di Predazzo.

Un colpo d’occhio strepitoso vedere oltre 2000 persone nei tipici costumi tirolesi che si divertono sulle note scatenate dei più prestigiosi complessi musicali austriaci.

oktoberfest 2014 predazzo tendone Oktoberfest 2014 a Predazzo   Foto e Video

Un  grande palco centrale per la musica live, da un lato una spaziosa balconata che domina la grande distesa di tavoli per consumare i piatti tipici tirolesi mentre dall’altro lato una verdeggiante collina ospita altrettante tavolate con il mulino  che gira silenzioso mosso dalla sola caduta dell’acqua..  mentre a valle.. un altro fiume di ben altro colore scorre nei grandi boccali da litro..

Poi fuori altri spazi per le caldarroste, gli stand con la vendita di abiti e accessori tirolesi, ecc. ecc.

Ma questo non è tutto.. perchè non vi abbiamo ancora parlato della grande sfilata..  lo faremo presto con una valanga di immagini. Per ora pubblichiamo le foto delle serate al tendone. Altre foto sono state caricate sul nuovissimo sito dedicato alla fotografia www.photogulp.com dove chi lo desidera può pubblicarne gratuitamente delle altre e metterle in vendita, mentre chi vuole, le può acquistare anche stampate.

oktoberfest 2014 predazzo1 Oktoberfest 2014 a Predazzo   Foto e Video

VAI ALLA FOTOGALLERY DEDICATA ALL’OKTOBERFEST 2014 DI PREDAZZO SU PHOTOGULP.COM

A voi la fotogallery by Giampaolo Piazzi Elvis

CONTINUA SU PHOTOGULP.COM

LEGGI ARTICOLO E VEDI LE FOTO DELLA SFILATA

oktoberfest 2014 predazzo sveglia al paese Oktoberfest 2014 a Predazzo   Foto e Video

Questo articolo è già stato letto 55873 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi