Ospedale di Fiemme, 10 GIORNI PER TROVARE 10 MEDICI

Da il 12 luglio 2016
bimba parto per fiemme

OSPEDALE DI FIEMME CAVALESE (TN), SONO APERTI I CONCORSI PUBBLICI PER ESAMI DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER ANESTESISTA E PEDIATRA. 

È (per il momento) inutile chiedere come mai ci siamo ridotti, dopo mesi di attesa, a dover trovare entro 10 giorni 6 pediatri e 4 anestesisti…

ADESSO È IL MOMENTO DI FAR CIRCOLARE L’INFORMAZIONE:

I termini di presentazione delle domande scadono il 20 luglio per il concorso di Anestesia-rianimazione e il 27 luglio per quello di Pediatria.

Link d’iscrizione

https://www.apss.tn.it/-/concorso-per-pediatri-e-possibile-…

https://www.apss.tn.it/concorsi-selezioni-nuovi

cavalese fiemme Ospedale di Fiemme, 10 GIORNI PER TROVARE 10 MEDICI

RICORDIAMO A QUANTI PARTECIPERANNO AL CONCORSO GLI INCENTIVI PROPOSTI DALL’ASSOCIAZIONE “PARTO per FIEMME” :

- Aiuto nella ricerca dell’alloggio a partire dai desideri del medico e verranno proposte loro più opzioni.

- Attribuzione di un tutore in Valle, volontario dell’Associazione Parto per Fiemme”, per coadiuvare le pratiche di ricerca e di riconoscenza dei servizi amministrativi, scolastici e di svago (anche per figli e famiglia)

- Accessi stagionali gratuiti o a condizioni privilegiate nelle Valli di Fiemme Fassa per piscine, impianti di risalita invernali ed estivi, per la mobilità sostenibile, per il turismo pedagogico

- Presentazioni delle opzioni scolastiche ed educative anche extra scolastiche con visite nei vari istituti con sessioni di prova per le attività di musica, danza, teatro, sci…

- Possibilità di accoglienza gratuita in hotel a prossimità dell’Ospedale di Cavalese nei giorni dedicati alla visita delle opzioni di affitto

A QUESTI INCENTIVI SEGUIRANNO, A BREVISSIMO, I BENEFIT PROPOSTI DALLA COMUNITÀ DELLA VALLE di FIEMME e dai singoli COMUNI di FIEMME.

NOTA BENISSIMO :

Non è ancora specificato sulla pagina dell’Azienda Sanitaria dedicata ai concorsi, ma una volta raggiunto il numero di medici necessari alla RIAPERTURA COMPLETA DEL PUNTO NASCITA di FIEMME e FASSA VERRANNO NOMINATI I PRIMARI per ogni categoria.

Per qualsiasi informazione sui benefit e sugli incentivi non esitate a contattare direttamente l’associazione “Parto per Fiemme” su partoperfiemme@gmail.com o al 3356902743 .

IL TEMPO STRINGE!!!

Condiviamo senza attendere oltre e chiunque conosca direttamente dei professionisti interessati non esiti a contattarli direttamente perchè, se non siamo noi valligiani a occuparci del nostro presente sanitario, c’è il rischio che la deroga ricevuta da Roma possa svanire lasciandoci appesi ad un elicottero…

Il direttivo di “Parto per Fiemme”

www.partoperfiemme.com

cell. 3356902743

Questo articolo è già stato letto 47571 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

2 Commenti

  1. paola di monte

    6 settembre 2016 at 10:41

    Salve,
    Sono una dottoressa neo_specialista in anestesia e rianimazione….sarei disponibile a ricoprire un eventuale incarico a tempo determinato presso il vostro ospedale…avendo però come unica necessità quella di trovare al tempo stesso un’occupazione consona anche per mio marito….specialista in chirurgia attualmente in carico al P.S.

  2. gianni gallo

    22 agosto 2017 at 15:12

    Io sono un medico pediatra neonatologo ho lavorato in terapia intensiva neonatale , sarei interessato alla pediatria di base in vostra zona.
    Contattatemi via e mail
    gianni gallo

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi