Paola Olzer, il video della trasmissione A Sua Immagine di Rai Uno

Da il 4 febbraio 2012

Lo scorso anno vi abbiamo fatto conoscere la storia di una nostra carissima amica Chiara M. attraverso il video della trasmissione A Sua Immagine – Rai Uno 8 gennaio 2011.

Su gentile richiesta del giornalista Diego Andreatta vi proponiamo ora la testimonianza di un’altra ragazza trentina, ospite lo scorso sabato alla trasmissione di Rai Uno “A Sua Immagine”.

Rosario Carello ci racconterà la storia di Paola Olzer, una ragazza di Pergine Valsugana colpita fin dalla nascita da una tetra paresi spastica che le impedisce di camminare. Attraverso la sua voce, cercheremo di comprendere le difficoltà, le sofferenze ma anche la forza di molte persone affette da malattie croniche debilitanti. Si parlerà del libro di Paola Olzer, “Il mio pezzettino di cielo” scritto in collaborazione con Diego Andreatta, per comprendere come la fede possa autare nelle sfide e nei momenti difficili della vita.

Questo articolo è già stato letto 5565 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi