PER.LA = Percorso Lavoro, il grazie dei ragazzi

Da il 16 ottobre 2015
progetto per-la predazzo6

 Dal lontano 2009 ci siamo trasferiti a Predazzo e da allora ne sono cambiate di cose!!!…… ma una è rimasta sempre viva e identica: la disponibilità da parte di molte aziende che operano sul territorio ad accoglierci e a sostenerci nelle nostre esperienze lavorative.

Il nostro progetto infatti  sta proprio in questo:  verificare e rafforzare abilità pratiche e sviluppare una identità lavorativa adulta che ci consenta di affrontare le pressioni e gli imprevisti nel mondo del lavoro.

La nostra struttura che quotidianamente ci accoglie,  da sola non sarebbe sufficiente per farci maturare una  identità lavorativa adulta.

Per questo cogliamo l’occasione, attraverso PredazzoBlog,  per ringraziare tutte le aziende ed enti che in questi anni ci hanno accolto e insegnato tante cose.

Tante soddisfazioni, tante fatiche,  siamo stati anche giustamente ripresi quando il lavoro affidatoci non veniva svolto adeguatamente: è anche questo un modo per crescere e maturare.

Vorremmo quindi ricordare e ringraziare le aziende e gli enti che ci hanno reso possibile questa esperienza di vita:

Il comune di Predazzo; la segheria della Magnifica Comunità;  la fam. Cooperativa di Predazzo; la scuola materna di Predazzo; l’Eurobrico; La biblioteca di Predazzo e Cavalese;  la cartolibreria GK; il minigolf di Predazzo, il centro diurno Anffas di Cavalese e la Comunità alloggio di Cavalese.

Questo articolo è già stato letto 47069 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi