Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

Da il 22 giugno 2010
Zemanta Related Posts Thumbnail

Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

Una predazzana trapiantata a Torino che segue quotidianamente il  blog di Predazzo mi ha segnalato questa mattina un fenomeno avvenuto in questi ultimi giorni  nella sua zona.  Nel ringraziarla lo pubblico volentieri.
poirinocrop1 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

Lo spettacolare cerchio nel grano di Poirino (TO), il più grande ad oggi apparso in Italia. (Image credit:spacefreedom)

Nel fine settimana, nelle campagne poirinesi ha fatto la propria comparsa un ennesimo enorme cerchio nel grano, il più grande mai comparso in tutta Italia. E definirlo semplicemente cerchio è davvero riduttivo, come è possibile capire semplicemente guardando le foto: siamo infatti davanti a una specie di enorme fiore a sei petali, composto da ellissi e più di un centinaio di cerchi dai diametri più disparati. Complessivamente, l’area occupata è di circa 150 per 150 metri.Il pittogramma è il terzo registrato nella zona in 4 anni.

POIRINO (TORINO) 13 GIUGNO 2010

poirinocrop2 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010Un’altra prospettiva del pittogramma apparso a Poirino (TO).(Image credit:SpaceFreedom)
poirino201001 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010Comparazione del cerchio nel grano e il diagramma dello stesso pittogramma (Tommy Borms Copyright 2010)
cropcircle2010diagramma Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010Diagramma del pittogramma di Poirino (TO). (Tommy Borms Copyright 2010)

porino2 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

porino3 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

porino4 Poirino (Torino) misteriosi cerchi nel grano 13 giugno 2010

http://evidenzaliena.wordpress.com

Questo articolo è già stato letto 5894 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi