Politiche familiari: Audit Famiglia & Lavoro

Da il 4 maggio 2009

j0409720 Politiche familiari: Audit Famiglia & LavoroCon propria deliberazione la Giunta provinciale ha oggi istituito presso il Progetto coordinamento politiche familiari e di sostegno alla natalità l’albo provinciale degli auditori e valutatori per l’Audit Famiglia e Lavoro.

Si tratta di nuove figure professionali che hanno il compito di accompagnare e stimolare (auditori) le imprese sia pubbliche che private che, volontariamente, intendono certificare il proprio impegno per migliorare la conciliazione tra famiglia e lavoro, e di esaminare (valutatori) in seconda battuta se l’organizzazione ha attuato il processo Audit secondo le disposizioni delle Linee guida in conformità allo standard europeo Work & Family Audit.

Il prossimo 7 maggio, nel corso di un seminario a Trento, saranno consegnate le prime certificazioni familiari a 18 organizzazioni pubbliche e private che hanno avviato il processo Audit Famiglia e Lavoro al proprio interno.

(articolo segnalato dalla Consulta delle Famiglie della Valle di Fassa)

Questo articolo è già stato letto 3562 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi