Povia: “Non basta un sorriso” nel nuovo cd con l’Antoniano. Video

Da il 19 novembre 2009

%name Povia: “Non basta un sorriso” nel nuovo cd con l’Antoniano. VideoPovia si conferma dalla parte dei più piccoli. Dopo il grande successo di Quando i bambini fanno Oh, il cantautore ha scritto una nuova canzone per l’infanzia contenuta nel nuovo cd del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna. Il titolo è Non basta una sorriso e uscirà in un cd che verrà distribuito nei reparti di pediatria e contiene altri 12 brani per bambini scritti da Povia. A eseguirli il Coro dello Zecchino d’Oro diretto da Sabrina Simoni.

Per ogni cd venduto 1 euro andrà alla ricerca sulle malattie infantili dell’Ospedale Mayer di Firenze. Così Povia commenta l’iniziativa al Sorrisi e Canzoni Tv:

[youtube yJDAabtcq1M]

“Per favore non fatemi passare per buono: ho i miei egoismi, come tutti. Lo faccio perché fa sentire bene me. Questo pezzo l’ho scritto di pancia. E anche se se le radio non lo trasmetteranno perché è cantato con i bambini, volevo far passare il messaggio che bisogna mettere mano al portafogli. Dobbiamo farlo noi. E chi ci governa”.
 

Questo articolo è già stato letto 5059 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi