Predazzo, Convegno sulla tutela delle Biodiversità

Da il 15 febbraio 2017
Programma convegno biodiversita predazzo

Mercoledì 22 febbraio alle ore 20.30 presso l’aula magna del Municipio di Predazzo

La tutela della biodiversità dell’Euregio, anche attraverso la promozione delle fattorie didattiche e sociali, dei mercati contadini (nati proprio in Valle di Fiemme) e degli agriturismi.

Il tema verrà trattato all’interno del convegno dal titolo “Biodiversità: il nostro futuro inizia dalle nostre radici” che si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 20.30 presso l’aula magna del Municipio di Predazzo; grazie alla collaborazione e alla disponibilità dell’amministrazione comunale e in particolar modo dell’assessore all’ambiente e agricoltura Mauro Morandini porterò queste tematiche di estrema attualità in Valle di Fiemme.

Il convegno è il prosieguo di un percorso iniziato con l’approvazione durante il Dreier Landtag (commissione interregionale delle assemblee legislative della Provincia Autonoma di Bolzano, di Trento e del Land Tirolo riunite in seduta congiunta) della mozione da me presentata dove ho voluto citare tutte le peculiarità dei nostri territori soffermandomi soprattutto sull’importanza della salvaguardia delle razze autoctone.

Il tema della biodiversità deve essere affrontato e si deve capirne la sua importanza per noi e soprattutto per le nostre future generazioni, per questo invito tutti a non mancare a questo appuntamento.

Consigliere Provinciale   GRAZIANO LOZZER

Programma convegno biodiversita predazzo 725x1024 Predazzo, Convegno sulla tutela delle Biodiversità

banner dolomiti nel piatto per blog1 Predazzo, Convegno sulla tutela delle Biodiversità

Questo articolo è già stato letto 40840 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi