Predazzo, corsi gratuiti di lingua italiana per ragazzi stranieri

Da il 12 agosto 2010

La biblioteca comunale di Predazzo in collaborazione con la biblioteca di Cavalese ed il sostegno di Cinformi (il Centro Informativo per l’immigrazione della Provincia Autonoma di Trento) propone un corso di lingua italiana per minori dal 23 agosto all’8 settembre per complessive 20 ore di lezione.

Il corso è gratuito ed è riservato a ragazzi dagli 11 ai 17 anni arrivati in Italia dal 2008 in poi. Si terranno presso la biblioteca comunale di Predazzo fra le 9 e le 12 da lunedì a venerdì.

Gli interessati possono rivolgersi alla biblioteca di Predazzo in via Degasperi 12, tel. 0462/501830, entro sabato 21 agosto. La biblioteca è aperta tutti i giorni feriali, escluso il lunedì, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, mercoledì anche dalle 20 alle 22.

e-mail: predazzo@biblio.infotn.it

Questo articolo è già stato letto 4448 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi