Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Da il 24 luglio 2017
san giacomo a predazzo

Predazzo si prepara a vivere la settimana del patrono. Martedì 25 luglio, giorno di san Giacomo, il paese sarà in festa.

Come da tradizione sarà la banda civica “Ettore Bernardi” a dare la sveglia a residenti e turisti, percorrendo al mattino presto le vie principali del paese sul trenino messo a disposizione dal Consorzio Predazzo Iniziative, che raggiungerà il Camping Valle Verde per il saluto alla sindaca Maria Bosin.

Al termine della Santa Messa delle 10, in municipio verranno consegnate le onorificenze ad alcuni cittadini meritevoli: tutta la popolazione è invitata a partecipare e condividere questo momento di ringraziamento a chi tanto ha fatto per il paese.

sagra san giacomo predazzo 25.7.16 by predazzoblog31 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

sagra san giacomo predazzo 25.7.16 by predazzoblog75 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Per tutta la giornata bancarelle lungo le vie centrali, mentre in piazza ci saranno gli Alpini, che serviranno l’aperitivo alle 11.30, il  pranzo a mezzogiorno e la cena alle 19. A partire dalle 18 musica con la Spritz Band.

sagra san giacomo predazzo 25.7.16 by predazzoblog51 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Per i prossimi giorni sono molti altri gli appuntamenti da segnalare.

Lunedì al mattino mercato contadino in piazza e alle 21, in chiesa, concerto vocale-strumentale della corale “In Dolci Jubilo”.

%name Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Il 26 luglio nuovo appuntamento con “A Pardac de mercol sera”, con le vie del centro chiuse al traffico per conoscere tradizioni e folclore locale.

Giovedì alle 17.30 “Aperitivo con l’Autore”, con Daniele Mattoni e il suo libro “Le 10 vie della felicità: da Socrate al Dalai Lama e oltre”, edito da Franco Angeli.

%name Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

In Sala Rosa è aperta la mostra fotografica dedicata al centosettantesimo anniversario di fondazione della Banda Civica “E. Bernardi”, mentre fino al 6 agosto nelle sale della scuola dell’infanzia “Emozioni in un click”. Entrambe le mostre sono a cura del Gruppo Fotoamatori di Predazzo.

mostra banda predazzo Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

emozioni in un click predazzo 2017 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Dal 23 al 28 luglio anche la Settimana della clownerie nei prati e nei boschi di Gardonè, con spettacoli, laboratori di equilibrismo, giocoleria e costruzione di attrezzi da circo.

circo latemar predazzo 2017 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

san giacomo a predazzo 1024x770 Predazzo festeggia il Patrono San Giacomo

Questo articolo è già stato letto 52733 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi