Predazzo, i turisti di Savona ringraziano

Da il 17 settembre 2013
turisti savona a predazzo

Non tutti prendono in mano la penna  per reclamare. C’è chi al giornale scrive per sottolineare gli aspetti positivi della sua vacanza. É il caso di un gruppo di anziani della provincia di Savona, che, dopo due settimane a Predazzo, convoca la stampa per elogiare il sistema turistico fiemmese.

“Vorremmo ringraziare- scrivono- oltre all’hotel Touring che ci ha ospitati, dove il trattamento è stato eccellente, tutto Predazzo, per l’accoglienza, la cordialità, la simpatia, la disponibilità, l’ordine e la pulizia. Un ringraziamento per l’efficienza dei mezzi di trasporto, dei quali abbiamo abbondantemente usufruito gratuitamente”. Il gruppo si riferisce in particolar modo alla Fiemme-motion, la carta che dà diritto all’uso illimitato degli autobus di linea e delle navette, e alla tessera Panorama 360°, messa a disposizione gratuitamente da alcuni hotel della valle per dare libero accesso ai loro ospiti agli impianti di risalita fiemmesi: un servizio evidentemente apprezzato.

Una vacanza, quella del gruppo ligure, fatta anche di singoli incontri che hanno trasmesso un’immagine positiva della valle: la signora che si è sentita male e ha trovato la cordialità e la disponibilità della dottoressa Luisa Dellagiacoma o il bigliettaio dell’autobus che, a fronte di un afflusso eccezionale a causa di una giornata di pioggia, non ha esitato a mettere immediatamente a disposizione un altro mezzo. “Tutti questi episodi, sommati all’offerta varia e di qualità, ci hanno fatto trascorrere una vacanza davvero indimenticabile”.

turisti savona a predazzo Predazzo, i turisti di Savona ringraziano

Questo articolo è già stato letto 40122 volte!

Commenti

commenti

About Monica Gabrielli

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi