Predazzo, il programma e le liste che sostengono Maria Bosin

Da il 28 aprile 2015
copertina volantino elezioni comune predazzo 2015

La data delle elezioni del 10 maggio si avvicina velocemente anche a Predazzo, dove la Sindaca uscente Maria Bosin si ripresenta alla guida di due distinte liste.

Ormai è noto a tutti che a Predazzo non ci sono altri candidati in corsa per la carica di primo cittadino, ma comunque nulla è scontato, in quanto l’elezione che confermerebbe la sindaca uscente Maria Bosin, risulta valida soltanto al raggiungimento del quorum del 50% degli aventi diritto al voto, cioè di 1820 elettori.

Un’accesa discussione è in corso sui social network a questo riguardo, “andare a votare si – andare a votare no..” (discussione che he abbiamo riportato in parte in fondo all’articolo precedente: CLICCA QUI)

L’unico avversario per il futuro di Predazzo e per la candidata sindaca Maria Bosin resta quindi l’astensionismo dei suoi concittadini.

Se non venisse raggiunto il quorum del 50%,  secondo il decreto legge 71 «l’elezione sarebbe nulla».

candidati elezioni 2015 predazzo 1024x623 Predazzo, il programma e le liste che sostengono Maria Bosin

copertina volantino elezioni comune predazzo 2015 716x1024 Predazzo, il programma e le liste che sostengono Maria Bosin

Questo articolo è già stato letto 61649 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi