Predazzo: Imminente uscita del libro fotografico naturalistico di Fotoemozioni.it

Da il 12 luglio 2010
Imminente uscita del libro fotografico naturalistico di Fotoemozioni.it
Come alcuni di voi sanno fotografo da molti anni con due amici con cui condivido gioie e dolori della Fotografia Naturalistica, Flavio e Riccardo.
Abbiamo sempre fantasticato su un progetto che penso sia un po il sogno di ogni fotografo, un “Libro”, in cui raccogliere le nostre più belle immagini.
[nggallery id=7]
Conoscete i miei scatti dalle gallerie fotografiche del sito, tramite il forum e le mostre fotografiche ma non avete avuto molte occasioni di ammirare le foto di Riccardo e Flavio.
Uno per uno abbiamo immagini notevoli, ma prendete il meglio dell’archivio fotografico di ognuno di noi, inseritelo in un libro rilegato per essere un prodotto ti altissima qualità, ed ecco che difficilmente troverete, senza false modestie, un Libro Fotografico Naturalistico cosi bello ed interessante.
Non un operazione commerciale ma bensì, prima di ogni altra cosa, una soddisfazione personale che ripaga della passione e del lavoro di anni, e proprio per questo non abbiamo badato a spese per quanto concerne l’impaginazione del libro, tipo e grammatura della carta, rilegatura, formato e Tipografia.
In effetti ci siamo rivolti a professionisti ben noti nel campo della stampa di Libri fotografici, gli stessi che stampano il Portfolio del concorso “Wildlife Photographer of the Year – BBC Books” tanto per capirci.
Da cosa è composta la Fotografia? “Luci” e “Colori”.
Ma il fotografo cosa vuole fermare e cosa vuole trasmettere agli altri? “Emozioni.
Ecco spiegato il titolo..
Il modo più semplice e comodo per ordinare il Libro “Luci Colori Emozioni” è con una mail a info@fotoemozioni.it, indicando dati e indirizzo di chi effettua l’ordine ed eventualmente l’indirizzo dove volete sia spedito il Libro o i libri.
Riceverete una conferma dell’ordine e indicazioni per il pagamento da effettuarsi o tramite Paypal o bonifico bancario (non spediamo in contrassegno).
Il prezzo di copertina è di 34,00 €
Per chi volesse preordinarlo, le spese di spedizione sono a nostro carico.
(Il nostro è un libro autofinanziato, non abbiamo fatto moltissime copie)
La spedizione avverrà (salvo diverso avviso o imprevisti) martedì 13 Luglio.
La presentazione del libro avverrà il 12 Luglio a Predazzo presso il Municipio (nella piazza principale).
Naturalmente siete tutti invitati…
In concomitanza con l’evento sarà inaugurata una nostra mostra fotografica che rimarrà aperta sino al 18 Luglio e verrà poi ripetuta a Ferragosto, sempre a Predazzo e in alcune altre località della valle di Fiemme e Fassa.
Vi aspettiamo, le miniature del forum sono una cosa ma vedere delle vere stampe fotografiche di 50 x 70cm è tutt’altra cosa.
A presto, Gerardo Deflorian

Questo articolo è già stato letto 5318 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi