Predazzo, lettera di Renato Dellagiacoma ai compaesani

Da il 28 maggio 2010

renato dellagiacoma blog predazzo Predazzo, lettera di Renato Dellagiacoma ai compaesani Cara Concittadina e caro Concittadino,desidero personalmente ringraziarti, a nome mio e del gruppo che rappresento, per la fiducia dimostrataci nelle elezioni del 16 maggio scorso.  Il risultato raggiunto è stato, per me e per i miei candidati di lista, motivo di grande soddisfazione e stimolo per il prossimo confronto elettorale che sarà domenica 30 maggio 2010, dove ci proponiamo in alleanza con la lista Predazzo Futura. Le ragioni di questa scelta sono dovute principalmente

  • ad una convergenza di idee, in particolare su alcune tematiche relative allo sviluppo delle politiche giovanili, oltre che ad una significativa intesa sull’intero programma. Il mio intento è di realizzare una squadra forte e compatta che abbia come obiettivo primario lo sviluppo e la valorizzazione del nostro Comune.
  • Una squadra che dovrà lavorare in sinergia per i prossimi 5 anni perseguendo quegli ideali che fortemente sono stati condivisi fin dalle fasi iniziali di questa esperienza. E’ partendo da questi presupposti che sono qui a presentarti le persone che mi affiancheranno in questa impegnativa ed importante sfida.
  • Sono sicuro che le scelte che andrò ad illustrarti saranno garanzia di stabilità e di competenza nei settori strategici e fondamentali per l’amministrazione della nostra Comunità.
  • Se avrò il tuo favore, dal prossimo 30 maggio 2010 sarò affiancato da Costantino Di Cocco, Ezio Brigadoi, Luigi D’Ambrosio,  Igor Gilmozzi, Gianna Sartoni e Fabio Pizzi Francesca Guadagnini e Carmen Varesco,  in qualità di consiglieri comunali, avranno specifiche competenze su importanti materie.
  • Ti ricordo che si voterà nella sola giornata di domenica 30 maggio dalle ore 7 alle ore 22; affinché il tuo voto sia valido dovrai mettere UNA SOLA CROCE sul mio nome:   RENATO DELLAGIACOMA  Se credi anche tu nel rinnovamento che proponiamo, dai la tua fiducia a me e alla mia squadra.
  • Sono certo che non ti deluderemo.
  • Grazie di cuore
  • Renato Dellagiacoma

Questo articolo è già stato letto 4380 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi