di Francesco Morandini - PREDAZZO. Immaginate un sabato mattina lungo le strade innevate di Bellamonte, quattro…
Riportiamo all’attenzione 3 osservazioni di altrettanti visitatori che sono apparse sul nostro forum e nonostante fossero state lette 850 volte non hanno ancora nessuna risposta e nessun commento. Che questi quesiti siano dei veri e propri rompicapi? Chissà che qualcuno non abbia qualcosa da aggiungere..
1 – MEZZAVALLE
Salve Gente.
Da tempo chiediamo che la frazioncina di Mezzavalle sia servita dai servizi SKYBUS, Trenino ecc.ecc. ma non capiamo come mai le ns richieste cadano sempre nel vuoto.
Capiamo che non siamo molto rappresentativi per la comunità ma tasse e tributi vengono chiesti a noi come agli altri…
Speriamo che questo autorevole FORUM porti avanti la ns “causa” con profitto.
Grazie a tutti * Per discutere questo argomento vai al forum: https://www.predazzoblog.it/?page_id=4427&mingleforumaction=viewtopic&t=5
2 – Predazzo: Ma cosa sta succedendo in Via Dante ?? !!
Buongiorno,
ma è possibile capire cosa sta succedendo in una via che doveva diventare un punto di forza di tutto il paese ? Il Comune e i pravati avevano grandi progetti, ma la realizzazione non è neanche iniziata. Quanto bisognerà aspettare ancora ? E soprattutto cosa bisognerà aspettarsi ?
Grazie * Per discutere questo argomento vai al forum: https://www.predazzoblog.it/?page_id=4427&mingleforumaction=viewtopic&t=13
3 – Il semaforo della circonvallazione di Predazzo
Ci scrive Giovanni di Cavalese:
Cosa ne pensate di quel semaforo sulla circonvallazione di Predazzo? Secondo me è di una lunghezza esasperante… A parte che scatta in continuazione, anche quando dalla strada secondaria non passa nessuno. Ho anche scritto un paio di volte ai vigili per chiedere spiegazioni ma a quanto pare non è che la cosa gli interessi così tanto.
Penso che sia inaccettabile che una statale così importante abbia un semaforo del genere dove il verde dura pochissimo!
https://www.predazzoblog.it/?page_id=4427&mingleforumaction=viewforum&f=8.0
Questo articolo è già stato letto 5222 volte!