Predazzo, premiazione di 23 botteghe storiche

Da il 4 dicembre 2012

PREDAZZO – Saranno consegnate sabato prossimo a Predazzo le targhe di «Bottega storica trentina» a ben 23 botteghe storiche del paese (Predazzo e Bellamonte), in attività da 50 anni. L’appuntamento è alle ore 11 presso l’aula magna del municipio, con l’accompagnamento del coro Negritella.
Seguirà in piazza SS. Apostoli un momento conviviale con la distribuzione di alcuni piatti della classica tradizione locale (orzetto e «supa rostida») e quindi, nel pomeriggio alle ore 16.30, ci sarà un concerto del gruppo Spritz Band che proporrà musiche degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, con aperitivo analcolico.
Presso le vetrine dei negozi, si potranno anche ammirare foto storiche delle attività di un tempo e scorci tipici della Predazzo di una volta.
Le botteghe storiche premiate sono le seguenti: Albergo Antico, Alberto Stella Alpina e Articoli Sportivi Varesco di Bellamonte, Albergo Alla Rosa, Albergo Montanara, Albergo Vinella, Bar Al Pirle, Bar Caorèr, Bar Miola, Caffè Croce, Calzature Gardener, Casalinghi Morandini, Cemin Sport, Famiglia cooperativa Val di Fiemme , Ferramenta Dellagiacoma, Foto Boninsegna, Hotel Ancora, Hotel Bellaria, Hotel Touring, Le Luzie, Macelleria Dellantonio, Orologeria Oreficeria Tonini e Seber Sandra Calzature.
M. F.

Questo articolo è già stato letto 1910 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi