Predazzo, presentazione nuovo ambulatorio prevenzione tumori Anvolt

Da il 17 ottobre 2014
anvolt tra la gente predazzo 1

Serata informativa per presentare l’apertura del nuovo ambulatorio di prevenzione tumori a Predazzo.

La serata servirà per informare tutta la popolazione delle valli di Fiemme e Fassa della possibilità di effettuare presso l’ambulatorio Anvolt di Predazzo le seguenti visite di prevenzione tumori:

-visite ginecologiche e senologiche e pap-test

-visite dermatologiche

-visite urologiche ed andrologiche

-visite dalla dietista

-servizio di psicologia per i malati e i loro famigliari.

Anvolt offre questi servizi per aiutare la popolazione ad essere più consapevole dell’importante della propria salute.

Per accedere ai servizi Anvolt di Predazzo, si deve telefonare al numero diretto dell’ambulatorio della sede di trento 0461/235543 attivo tutti i giorni e chiedere l’appuntamento.

Alla serata di presentazione interverranno specialisti ed autorità, come da manifesto.

Siete tutti invitati.

anvolt tra la gente predazzo 1 660x1024 Predazzo, presentazione nuovo ambulatorio prevenzione tumori Anvolt

Anvolt svolge attività legate alla lotta ai tumori, assistendo direttamente i malati, ma anche informando e promuovendo l’informazione e la ricerca.

L’attività scientifica di anvolt è svolta in collaborazione con l’Istituto di Igiene dell’Università di Milano e con un gruppo di medici dell’Ospedale di Niguarda Ca’ Granda di Milano che…

leggi tutto »

L’anvolt favorisce l’aggiornamento e la formazione del proprio personale attraverso le seguenti attività: Corsi di formazione e di aggiornamento per i volontari Partecipazione di operatori…

leggi tutto »

Le attività di informazione e prevenzione svolte dalla anvolt hanno quale obiettivo quello di informare correttamente la popolazione generale sui fattori di rischio dei tumori e di svolgere mirate…

leggi tutto »

Le attività di assistenza consistono nella erogazione di diversi servizi sia al domicilio del malato sia all’interno dell’ospedale. Questi servizi sono svolti in collaborazione con le strutture…

leggi tutto »

Questo articolo è già stato letto 52243 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi