Predazzo, “Staffetta di Solidarietà” 12 ore di nuoto per il Comitato Uniti per l’Emilia

Da il 15 gennaio 2013

Le società DOLOMITICA NUOTO CTT – LATEMAR NUOTO e US DOLOMITICA organizzano domenica 3 febbraio 2013 una staffetta di nuoto per una raccolta di fondi per il Comitato Uniti per l’Emilia.

La staffetta si svolgerà presso la Piscina di Predazzo ed avrà la durata di 12 ore.

                 Partenza ore 10:00 e termine ore 22:00.

Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficienza al comitato di solidarietà Uniti per l’Emilia per la costruzione del tetto della palestra di Mirandola.

disegno emilia colore banner predazzo blog Predazzo, Staffetta di Solidarietà 12 ore di nuoto per il Comitato Uniti per lEmiliaTutti possono partecipare con un impegno minimo di due vasche, con qualsiasi stile e capacità.

La quota d’iscrizione è di 4 EURO per gli adulti e di 2 EURO per i minori di anni 14 (comprende la partecipazione alla staffetta e vi da anche la possibilità di restare dopo in piscina).

Sarà possibile effettuare l’iscrizione in Piscina direttamente il giorno della gara.
Per i gruppi è consigliata la prenotazione allo 0462-501207 o via email a info@dolonuoto.com in modo da concordare l’orario migliore.

Vi aspettiamo numerosi.

locandina dolo nuoto staffetta per l emilia predazzoblog Predazzo, Staffetta di Solidarietà 12 ore di nuoto per il Comitato Uniti per lEmilia

Questo articolo è già stato letto 5141 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi