Predazzo, Vigili del Fuoco da tutta la valle per un falso allarme incendio

Da il 8 agosto 2011
falso allarme incendio

Un furioso temporale verso le 21.30 di lunedì 8 agosto si abbatte su Predazzo  con lampi e fulmini mentre l’acqua scende a scrosci, poi all’improvviso la sirena dei pompieri per tre volte che mette in allerta la popolazione, ormai non più abituata a questo tipo di allarmi in quanto i pompieri vengono avvisati con dei nuovi sistemi di chiamata direttamente sul cellulare.

I mezzi dei Vigili del Fuoco giunti da tutta la valle con le sirene spiegate si radunano prima in via Degasperi per poi trasferirsi in Corso Dolomiti dove però non c’è nessuna traccia di incendio.

Molta la gente accorsa a vedere il dispiegamento di uomini e mezzi, ma di incendio nemmeno l’ombra. Meglio così era il commento di tutti, mentre ordinatamente rientravano a casa.

Tutti si chiedevano però come fosse potuto partire un simile allarme per nulla.

Questo articolo è già stato letto 2859 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi