Premiati i Maestri di Commercio di Fiemme e Fassa – Foto

Da il 2 novembre 2017
premiati i maestri di commercio di Fiemme e Fassa36

Nella splendida e storica cornice dell’Aula Magna della Comunità Generale di Fiemme a Cavalese, la 50&Più provinciale di Trento ha premiato 34 imprenditori del terziario con il titolo Maestri del Commercio.

Alla cerimonia è intervenuto il Segretario Generale di 50 & Più Gabriele Sampaolo il quale si è complimentato con i nuovi Maestri ringraziando loro per il lavoro che hanno fatto e stanno portando avanti ancora con tenacia, impegno,  grande coraggio e molta esperienza imprenditoriale. Sampaolo ha menzionato  lo slogan di Gold Age che  recita” La sera conosce le cose che al mattino nemmeno immagina”.

Alla premiazione erano presenti: in rappresentanza della Provincia Autonoma di Trento l’ Assessore Mauro Gilmozzi e i consiglieri Degodenz Piero e Detomas Giuseppe; il presidente Territoriale della Valle di Fiemme Giovanni Zanon e la Procuradora della Valle di Fassa Elena Testor; il Sindaco di Cavalese Welponer Silvano e lo Scario della Comunità di Fiemme Boninsegna Giacomo; il vicepresidente vicario di Confcommercio per il Trentino  Massimo Piffer, Giorgo Buratti e Gianfranco Bazzocco, il presidente prov. di  Trento Brigadoi Piergiorgio, il consiglio direttivo  nonché tutto lo staf di 50&più provinciale.

La cerimonia è stata aperta con la benedizione dei presenti delle  pergamene targhe e madaglie da Don Massimiliano il quale ha voluto sottolineare nella preghiera che gli attestati non si comperano, non si vendono ma si meritano. Lo Scario della Comunità ha donato il Sigillo della Comunità al nostro Carissimo Segretario Generali Gabriele Sampaolo quale segno di stima e amicizia.

Sono stati premiati con:

L’Aquile d’Argento:

Amplatz Diego (Canazei),  Boso Bruno (Campitello di Fassa) , Carli Maria Maddalena (Campitello di Fassa) , Micheluzzi Adalgisa (Campitello di Fassa), Nemela Ivo (Canazei) e Zanon Anna Maria (Cavalese).

Aquile d’Oro:

Capovilla Walter (Capriana), Chiocchetti Giambattista (Moena), Dantone  Attilio (Canazei), Debertol Isabella (Canazei), Deflorian Bruno (Tesero), Desilvestro Erminio (Moena), Gilmozzi Giuliano (Tesero), Giuliani Ada (Trento), Kofler Lucia (Campitello di Fassa), Largher Mirta (Canazei), Lazzeri Elfrida (Cavalese), Pedrotti Raffaele (Trento), Rovisi Vigilio (Moena), Sommariva Livio (Moena), Runggaldier  Edeltraud (Moena),  Spazzali Giuseppe (Cavalese), Vaia Fabiola (Canazei) e Varesco Beatrice (Ziano di Fiemme).

Aquile di Diamante:

Battocletti Vittorio (Malosco), Debertol Giancarlo (Canazei), Defrancesco Giovanni Battista (Moena) ,Giuliani Silvana (Trento),  Lazzeri Longino (Molina di Fiemme), Margoni Clara (Canazei), Margoni Silvia (Canazei), Svaldi Gilberto (Bedollo) e Zorzi Carlo (Predazzo).

A fine premiazione il nostro consigliere di 50&più ha presentato il libro dal titolo “Donne Coraggiose” della Signora Vittorina Maturi Lorenzetti  di Pinzolo già premiata  Aquila d’argento, oro e diamante ancora in piena attività commerciale la quale ha voluto  scrivere alcuni libri sulla storia e vita vissuta da imprenditore nel settore del commercio. Accanto alla signora Maturi era presente anche il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini.

Tutta la cerimonia è stata presentata con maestria da Antonio Vanzetta ed allietata dalla musica con brani classici da  Silvagni Roberto al flauto e Morandini Alex al pianoforte.

Questo articolo è già stato letto 82454 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi