Quattro salti con Ginew Team a Predazzo

Da il 7 settembre 2015
ginew team predazzo

Nasce con qualche salto la passione di questi quattro ragazzi che da mattina a sera sono lì, a saltare da quel tappeto elastico creato da loro, per potersi allenare e per ottenere dei risultati sempre migliori, sono i Ginew Team di Predazzo.

Tutto è nato due anni fa quando vedendo qualche video si sono chiesti perché non farlo anche loro. Tutti erano d’accordo e dal giorno seguente si sono trovati a provare qualche capriola, e così per giorni, settimane, mesi,  finché non hanno deciso di mettere insieme le forze e di provare a costruire un tappeto elastico. L’idea è stata del più grande, che tra l’altro ha speso tempo e denaro per la realizzazione, e con l’aiuto di tutti ha realizzato la struttura in ferro e legno che sostiene la rete.

In pochi giorni sono diventati i ragazzi più felici del paese e, recuperato qualche materasso, hanno iniziato ad allenarsi e ad usare quel posto come punto di ritrovo per il gruppo. Di seguito il primo Edit (video) con tutti i fantastici salti e le spettacolari cadute. Le risate e le battute in quel gruppo non sono mai mancate e hanno deciso di aggiungere una parte con i Fail (cadute divertenti).  Hanno già programmato il prossimo Edit, questa volta però sugli sci , dove sono ancora più bravi.

Ecco il video realizzato;

Grazie!!! al prossimo edit! A.M.

ginew team predazzo Quattro salti con Ginew Team a Predazzo

 

Questo articolo è già stato letto 57229 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi